Blood Bowl 3 - Black Orcs Customizations
Lo stile non è esattamente una priorità degli Orchi Neri... L'intimidazione, quella sì che è il loro forte! Pretendi rispetto con questo kit realizzato per i team Orchi Neri. Include oggetti di personalizzazione rari e leggendari per Goblin, Troll e Orco Nero.