Blockon (Xbox Series)
Blockon è un gioco di puzzle minimalista basato su strategia, pianificazione e precisione. Il tuo obiettivo è semplice: eliminare blocchi specifici e completare ogni livello nel modo più efficiente possibile. Con 40 livelli progettati a mano e una difficoltà progressiva, il gioco introduce nuove sfide che richiedono logica e decisioni attente. Ogni mossa conta, e rimuovere il blocco sbagliato può impedire di completare il livello. Con uno stile visivo pulito e un gameplay diretto, Blockon offre un’esperienza di puzzle pura, facile da imparare ma difficile da padroneggiare.