BLEACH Rebirth of Souls - Retsu Unohana
Questo prodotto è un contenuto aggiuntivo per BLEACH Rebirth of Souls che permette di utilizzare Retsu Unohana come personaggio giocabile. *Questo prodotto è disponibile anche all'interno di un set. Assicurati di non effettuare acquisti doppi.