Blast'N Bounty
Lanciati in uno sparatutto retrò a scorrimento verticale nei panni di Quad, la rana cacciatrice di taglie! Tradito dal suo primo ufficiale, l’ex gangster Quad torna anni dopo come cacciatore di taglie spaziale e mette nel mirino i 7 generali della mafia per poter finalmente vendicarsi del loro ormai famigerato capo! Blast'N Bounty è uno sparatutto a scorrimento verticale presentato in un mix di pixel art retrò e 3D low poly. Ispirato ai classici del genere, Blast’N Bounty offre una grafica widescreen modernizzata, animazioni fluide e controlli intuitivi facili da imparare, ma che richiedono una mano abile per spingere davvero Quad al massimo. Assicurati fiale di potenziamento per aumentare le difese della navicella e acquisisci una varietà di droni, ognuno con un comportamento unico che si combina con il tuo colpo principale. Domina 8 livelli avvincenti! Supera i livelli dei 7 generali in qualsiasi ordine prima della resa dei conti finale!