Blaster Master Zero 3
La vetta della devastazione mutante L'azione a visuale ibrida laterale e dall'alto di Blaster Master Zero torna con il terzo capitolo! Jason, il protagonista della serie, torna dov'è iniziata la storia, sul pianeta Sophia, per salvare l'eroica Eve in questo esplosivo finale della trilogia. - Il finale della Saga di Jason! Inizia una nuova battaglia mentre Jason e Eve tornano là dove tutto è iniziato: sul pianeta Sophia. Dalle profonde viscere della Terra fino allo spazio interstellare e ora persino in nuove dimensioni, questa bizzarra storia d'amore arriva finalmente alla conclusione! - La chiave di tutto è l'inversione con il sistema VIV! Jason ora ha il potere di attraversare le dimensioni! Con il nuovo sistema VIV, avventurati nello spazio sovradimensionale e supera le aree più difficili basate sull'inversione.