Blaster Master Zero 2
L'azione ammazza-mutanti è tornata! Segui Jason, Eva e Fred in un viaggio intergalattico! Ritorna il gioco ibrido scroller laterale/avventura d'azione top-down "Blaster Master Zero" con il suo attesissimo sequel! Scopri la storia mai raccontata di Jason ed Eva dopo che hanno sconfitto il flagello mutante della Terra in "Blaster Master Zero", nella loro avventura nello spazio spazio con il nuovo carro armato "GAIA-SOPHIA"! Dopo aver sradicato il Mutant Core nelle profondità sotterranee del pianeta Terra, Eve, la partner di Jason, è stata infettata da parassiti mutanti che hanno iniziato a intaccare lentamente il suo corpo. Ora si lasciano la Terra alle spalle e si avventurano nel pianeta natale di Eva, Sophia, a bordo di G-SOPHIA, nella speranza di trovare una cura. G-SOPHIA e il sistema Gaia Quando G-SOPHIA cade da grandi altezze o subisce danni, il sistema Gaia converte l'energia di impatto in PA per le armi e le funzioni di G-SOPHIA. Attraversa strategicamente i terreni di molti pianeti diversi per generare PA e sfruttare al massimo il pieno potenziale del carro armato da battaglia G-SOPHIA! La nuova abilità di Jason: BLAST COUNTER Il BLAST COUNTER è un potente contrattacco che Jason può scatenare sui nemici nel momento in cui attaccano. Usa l'occasione creata dal COUNTER per scaricare le tue armi principali e secondarie sul nemico indifeso e supera i livelli in visuale dall'alto con rapidità e raffinatezza! Incontra nuovi piloti con i loro droidi di supporto e carri armati Metal Attacker Jason e Eve incontreranno molti altri piloti di Metal Attacker e droidi di supporto nel loro viaggio nello spazio profondo. I loro incontri creeranno nuovi amici e solidi legami, oppure si faranno nuovi nemici e dovranno affrontare ancora più conflitti?