Blasphemous 2 - Mea Culpa Edition
L'acclamato dalla critica Blasphemous 2 è il secondo capitolo della brutale serie metroidvania a scorrimento laterale. Risvegliatosi in una nuova e strana terra, lontana dal suo sepolcro, il Penitente deve intraprendere ancora una volta una lotta senza fine contro il Miracolo. Immergiti in un mondo pericoloso, pieno di misteri e segreti, e fatti strada tra i mostruosi nemici che si frappongono tra te e la tua missione, per porre per sempre fine al ciclo. Blasphemous 2 La seconda scrittura della serie Blasphemous preannuncia il ritorno del Penitente, con una storia che trae origine direttamente dal DLC gratuito Wounds of Eventide, dove il Cuore nel cielo ha annunciato il ritorno del Miracolo e preannunciato la nascita di un nuovo bambino miracoloso. Blasphemous 2 offre più possibilità di personalizzare e migliorare le tue abilità, oltre a diverse nuove armi uniche da brandire con virtuoso zelo e furia infinita: la vittoria potrebbe essere proprio a portata di mano. Espansione Mea Culpa Intraprendi una nuova missione per forgiare di nuovo l'iconica Mea Culpa. Abbatti i nemici che ti ostacolano mentre riveli i nuovi percorsi verso aree dimenticate nel mondo di Cvstodia. Prova ancora una volta il dolore lancinante nelle tue mani provocato dalla punizione che hai accettato.