Blair Character Pack
Che donna affascinante e nobile in campo! Incontra Blair e ammira il suo elegante stile di gioco! Questo pacchetto include: - Personaggio - Blair (P4) *Una volta acquistato, il pacchetto non è rimborsabile in quanto contiene oggetti di gioco non recuperabili. *Dopo l'acquisto, il pacchetto verrà inviato alla casella di posta. *Se possiedi il Pass Personaggio, Blair può essere ottenuta con un certo numero di punti.