BLADESTORM: Nightmare Demo
Bladestorm è un gioco d'azione a squadre in cui guiderai fino a 4 squadre, per un massimo di 200 soldati, contro gli avversari da sconfiggere. Offre sia le emozioni del gioco d'azione sia quelle del coordinamento tattico di un campo di battaglia in tempo reale. Con questa versione demo, non ti limiterai a provare la battaglia iniziale dello scenario Hundred Years' War, ma anche la funzione di creazione dei personaggi, che permette di regolare oltre 70 diversi aspetti del tuo mercenario. I personaggi creati con la versione demo potranno essere caricati e usati nella versione completa del gioco.