"Black Rose Magician" Costume for Yumia
Un costume a tema gotico per un'esplorazione dal tocco esclusivo. Aggiunto il costume “Black Rose Magician” per Yumia. Nota: i costumi saranno disponibili dopo avere sbloccato la base building e collocato una Dressing Room. Questo costume è un contenuto bonus incluso nella versione del gioco “Ultimate Edition”. Consultare il sito ufficiale di "Atelier Yumia" per ulteriori dettagli.