Black Flower
Black Flower è un roguelike strategico sulla sopravvivenza e la crescita in un giardino fragile. Guida il tuo giardino attraverso un calendario magico, prendendo decisioni quotidiane tra condizioni meteorologiche imprevedibili. Ogni giorno porta nuovi rischi e opportunità, costringendoti a gestire le risorse, proteggere i tuoi fiori e adattarti a un mondo in continuo cambiamento. Al centro del tuo viaggio si trova un unico seme nero — una rara e misteriosa possibilità di cambiare il tuo destino, se riuscirai a farlo fiorire. Ogni partita è diversa. L’abilità conta, ma il successo non è mai garantito.