BIT.TRIP Presents… Runner2: Future Legend of Rhyth
Runner2 è un platform autorunner/rhythm game musicale.I giocatori sfrecciano tra meravigliosi paesaggi, usando nuove mosse con nuove fantastiche musiche per correre, saltare, scivolare, calciare e planare verso il loro obiettivo: rintracciare il perfido Timbletot che ha disgiunto l'universo di CommanderVideo.Runner2 ti offre 5 mondi entusiasmanti, 125 livelli irresistibili e 5 battaglie all'ultimo sangue contro i BOSS! Gioca nei panni di 8 diversi personaggi, trova zone segrete da sbloccare e nuovi, buffi costumi!