Bit Dungeon Plus
Bit Dungeon+ è un’avventura roguelike infinita con azione dei due giocatori. Tu e la tua amata siete stati catturati da diavoli! Sei stato in una prigione sotterranea e hai dormito per mille anni… Ti svegli imprigionato nella cella, prendi un’arma e comincia a cercare l’anima della tua amata! Distruggi tutti i nemici che si presentano nel tuo cammino, raccogli varie armi e armature, impara la magia e diventa più forte per poter annientare tutti i carnefici e vendicarti dell’uomo che raccoglie le anime.