Biomechanical Toy (QUByte Classics)
In Biomechanical Toy vesti i panni di Inguz, un eroe armato fino ai denti in missione disperata per recuperare il Pendolo Magico rubato dal malvagio Scrubby, che ha dato vita a un esercito di giocattoli malvagi che ora dominano il regno! Esplora livelli dettagliati realizzati con una splendida grafica pixel art e un gameplay che richiede riflessi rapidi. Salta gli ostacoli, scopri i segreti nascosti nei palloncini e nei forzieri e utilizza un arsenale distruttivo che include proiettili esplosivi e bombe speciali. Con l'aggiunta delle funzioni di riavvolgimento e salvataggio rapido, il viaggio per sconfiggere Scrubby e i suoi generali non è mai stato così divertente.