Binaries
Usa i riflessi e controlla simultaneamente due adorabili(1) sfere nelle oltre 100 sfide del platformer così esasperante da farti scaraventare via(2) il controller. Guida le sfere allo stesso tempo e salvale dalle insidie. Ah, ci sono anche battute.(3) (1) Possono non essere adorabili (2) Può essere pericoloso (3) Possono non fare ridere Caratteristiche principali Risolvi oltre 100 puzzle con manovre da brivido. Sei masochista? Rigioca contro il tempo. Sei abbastanza veloce da meritare la valutazione S in tutti i livelli? (Noi no.) Una musica dinamica aiuta a concentrarti. È come se il gioco tifasse per te (mentre ti tende trappole). Scegli come procedere su una mappa non lineare. Non riesci a proseguire? No problem! Allenati in un altro livello. Fino a dieci battute disponibili per farti una risata! Guarda, noi continueremo a ripetere che è divertente. Prima o poi ci darai ragione. (Non paghi di più se ridi più di dieci volte.)