BH Trials
BH Trials è un gioco di corsa a ostacoli nel quale guidi un escavatore senza trasmissione, sterzo, o freni. Impara come usare i bracci dell'escavatore per avanzare, salire, ed evitare gli ostacoli in questo gioco di guida unico. Coalizzati con i tuoi amici per controllare un escavatore ragno meccanico! Controlla le gambe del ragno e muovi l'escavatore attraverso una serie di livelli ideati in particolar modo per testare le abilità del tuo gruppo e la coordinazione.