BFF or Die
BFF or Die è un puzzle game cooperativo accogliente e pazzerello che si può giocare fino a un massimo di quattro giocatori. Impersonerai un alieno che viaggia nel tempo, inviato sulla Terra per una rischiosa missione di salvataggio. Utilizza i gadget per vincere i pericoli e sopravvivere! Nei panni di alieni che viaggiano nel tempo, vi avventurerete su uno strano pianeta chiamato ""Terra"" per salvare gli Orbini, una specie misteriosa che vi aiuterà a costruire una fondamentale serie di gadget. Assumete il controllo di ciascun gadget, combinate le vostre abilità e create una strategia per salvare i vostri amici. Usate ingegno, astuzia e spirito di squadra per sopravvivere, ma senza dimenticare il motto dell’Accademia: “BFF o niente!” Se ami giocare in co-op con amici e famiglia, allora BFF or Die è il gioco che stai cercando. La modalità locale da 2 a 4 giocatori di BFF or Die è un’esperienza nuovissima e divertente di gioco cooperativo. È un mix di gameplay puzzle e d’azione che ti darà di che riflettere e a volte... fremere per il panico!