Beyond Eyes
Beyond Eyes è una favola moderna sulla ricerca del coraggio e dell'amicizia, in cui guiderai con attenzione Rae in un viaggio che le cambierà la vita e le permetterà di scoprire un incredibile mondo, passo dopo passo. Divenuta cieca da bambina e riluttante a lasciare il riparo sicuro fornito dalla sua casa di famiglia, il mondo di Rae viene nuovamente sconvolto quando il suo gattino Nani scompare. Raccogliendo tutto il suo coraggio, Rae imparerà ad affrontare le sue paure e si avventurerà nel mondo, per ritrovare il suo migliore amico.