Beyond Enemy Lines 2 - Enhanced Edition
Assumete il ruolo di un agente speciale dispiegato in profondità oltre le linee nemiche, dove il terreno e le condizioni sono barbariche. Cercherai, localizzerai e distruggerai il nemico causando scompiglio e confusione. Emergete un'esperienza tattica dura in missioni vaste e non lineari dove l'abilità e le decisioni tattiche sono importanti!