Beyond Blue
Beyond Blue è un'avventura narrativa per giocatore singolo, che ti porta nel profondo del cuore blu pulsante del nostro pianeta. Ambientato nel prossimo futuro, Beyond Blue esplora i misteri del nostro oceano attraverso gli occhi di Mirai, esploratrice e scienziata delle profondità marine. Entra a far parte di una nuova squadra di ricerca e sfrutta tecnologie innovative per osservare, ascoltare e interagire con l'oceano in un modo completamente nuovo il cui obiettivo è la comprensione. Abbracciando lo stesso processo di sviluppo inclusivo che è stato utilizzato per creare Never Alone (Kisima Ingitchuna), il pluripremiato gioco di E-Line BAFTA sulla cultura dei nativi dell'Alaska, l'azienda ha collaborato con BBC Studios (sviluppatori dell'acclamato Blue Planet II), OceanX Media, produttori di giochi di livello mondiale, e alcuni dei principali esponenti della scienza dell'oceano per creare un'esperienza che riflette le meraviglie impressionanti e i misteri senza limiti che pervadono il cuore blu pulsante del nostro pianeta.