Beholder 3
Uno stato totalitario che controlla tutto e tutti con leggi oppressive, sorveglianza totale e intimidazione. Vestirai i panni di Frank Schwarz, marito e padre che, dopo essere stato incastrato, ha perso il suo comodo lavoro da ufficio al Ministero. L'unico modo di evitare di finire in prigione è quello di fare un patto con un'ufficiale di sicurezza di alto rango. Diventerai quindi una spia governativa che lavora sotto copertura come affittacamere, dovrai fare irruzione negli appartamenti degli affittuari, setacciarli per trovare merce di contrabbando ed eliminare chiunque la tua capa voglia vedere fuori dai giochi. Allo stesso tempo, ti toccherà impegnarti nelle attività di spia e tramare contro i tuoi colleghi e i superiori al Ministero: solo così riuscirai a tornare al tuo posto di lavoro. Diverse fazioni si contendono segretamente il potere, sia al Ministero sia alla guida del Paese: mettili le une contro le altre e cerca di trarne vantaggio. Riuscirai a riavere la tua vecchia vita o magari anche qualcosa di meglio? Vuoi combattere per il cambiamento e la verità oppure preferisci preservare lo status quo? Chi sei disposto a sacrificare per ottenere quello che vuoi?