Beetle Shock (Xbox One)
Preparati a saltare e colpire il terreno in una divertente avventura tra foglie e tronchi! In Beetle Shock controlli uno scarabeo forte abbastanza da rompere tronchi crepati con un potente colpo verso il basso. Ogni livello è una piccola missione nella foresta: trova il frutto giallo, apri la porta e raggiungi la casa degli insetti nel tronco. Attraverso 30 livelli divisi tra biomi di giorno e di notte, salti tra piattaforme, usi funghi elastici e piante-cannone per lanciarti nello scenario ed esplori ogni angolo alla ricerca delle lucciole collezionabili. Un platform colorato e accessibile che unisce azione e esplorazione. Il percorso non è sempre sicuro: seghe a forma di trifoglio, spuntoni pericolosi e piattaforme insidiose mettono alla prova i tuoi riflessi. Per fortuna, i girasoli fungono da checkpoint, salvando i tuoi progressi senza perdere collezionabili. La difficoltà cresce in modo graduale, introducendo nuove sfide senza frustrazione. Beetle Shock è perfetto per gli amanti dei platform classici, della natura e per chi ama collezionare tutto. Un’avventura affascinante in cui ogni salto, ogni colpo e ogni lucciola contribuiscono al divertimento.