Beef Cat Ultra
Nel mondo vivace di Beeflandia, il nostro eroe Beef Cat e i suoi amici sanno sempre come festeggiare i bei momenti. Ma quando un misterioso Big Guy appare e crea problemi, tutto cambia. I tempi tranquilli sono finiti e arriva una nuova avventura!