Fai saltare conigli e raccogli monete per potenziare le armi. Riesci a difendere la tua tana dai loro assalti? Eliminali con il fucile sparacarote, bersaglia i loro corpi pelosi con la mitragliatrice di semi d'anguria o fai una strage con il laser fagiolino. Vuoi distruggerne il più possibile? Il mortaio spararape causerà il massimo dei danni. Questi astuti conigli assumono qualsiasi forma e dimensione. Alcuni di loro possono anche volare, perciò ti serviranno tutte le armi dell'arsenale per affrontare questa barbara banda di acerrimi conigli. Perché sono diventati cattivi, da dove vengono e chi ha insegnato loro a volare resta un mistero. Ma non c'è tempo per rispondere a queste domande, prendi la tua arma preferita e... divertiti con Blast 'Em Bunnies! Spara alle monete per raccoglierle, poi spendile per acquistare nuove armi, potenziamenti, tipi di munizioni o per migliorare la tua salute! Tuffati in nuove arene o personalizza l'aspetto dei conigli con i pacchetti DLC delle arene e dei costumi. Quanto tempo riesci a resistere in modalità Sopravvivenza ("Survival") e quanti conigli riesci a uccidere in modalità Massacro ("Slaughter")? Prendi il tuo fidato fucile sparacarote, la mitragliatrice di semi d'anguria, il mortaio spararape o il laser fagiolino e scoprilo! La modalità Sopravvivenza ha 4 livelli di difficoltà (Facile, Normale, Difficile e Molto difficile), mentre la modalità Massacro ne ha 3 (Normale, Super e Ultra). Riesci a completarle tutte? Personalizza la tua esperienza con i costumi e le arene di Clown, Luchador, Ninja, Esercito urbano e Zombie. Sblocca i potenziamenti più velocemente con i moltiplicatori 2x, 5x e 10x. NOTA: questo bundle contiene tutti i Blast 'Em Bunnies, i 5 pacchetti costumi, i 5 pacchetti arene e i 3 pacchetti moltiplicatori.