Beat 'Em Up Collection (QUByte Classics)
Beat 'Em Up Collection (QUByte Classics) riunisce sette picchiaduro retro a scorrimento laterale in un unico pacchetto ricco di azione: First Samurai, Second Samurai, Gourmet Warriors, Iron Commando, Legend, Sword of Sodan e The Tale of Clouds and Winds. Combattete nel tempo e in mondi fantastici in puro stile 16 bit, ora arricchito da funzionalità moderne come il riavvolgimento, i cheat, i filtri dello schermo, i manuali digitali e la localizzazione completa. Un gioco imperdibile per gli appassionati di beat 'em up classici!