BATTLETECH
Corre l'anno 3025 e la galassia è intrappolata in un ciclo infinito di guerre tra casate nobiliari, che combattono per mezzo di enormi veicoli da combattimento meccanici chiamati BattleMech. Assumi il comando della tua squadra di mercenari composta da 'Mech e dai MechWarrior che li pilotano, cercando di restare a galla mentre rischi di affogare in una brutale guerra civile interstellare. Potenzia la tua base operativa stellare, negozia contratti mercenari con i signori feudali, ripara e preserva la tua scuderia di vecchi BattleMech e metti in pratica devastanti tattiche di combattimento per sconfiggere i tuoi nemici sul campo di battaglia. COMANDA UNA SQUADRA DI 'MECH IN UN COMBATTIMENTO A TURNI: schiera oltre 30 BattleMech in un'ampia gamma di combinazioni. Sfrutta le caratteristiche del terreno, la posizione, la selezione di armi e le abilità speciali per superare in astuzia i tuoi avversari e batterli. GESTISCI LA TUA COMPAGNIA DI MERCENARI: recluta, personalizza e sviluppa MechWarrior unici. Migliora e personalizza la tua nave da sbarco. Supervisiona la tua squadra di tecnici, ingegneri e personale di supporto. PARTECIPA A UNA DISPERATA GUERRA CIVILE: immergiti nella storia di una regnante deposta con la forza, che scatena una guerra brutale per riconquistare il suo trono con l'appoggio della tua variegata compagnia di mercenari... se scegli di metterla al suo servizio. PERSONALIZZA I TUOI 'MECH: usa il MechLab per riparare e potenziare le tue unità, sostituendo i sistemi di armamento danneggiati con materiali recuperati dai nemici sconfitti sul campo di battaglia. LOTTA PER SOPRAVVIVERE NELLA PERIPHERY: a capo di una squadra di mercenari, viaggia nello spazio accettando missioni di ogni genere e occupandoti della tua reputazione presso vari casati nobiliari e fazioni locali. MODALITÀ MULTIGIOCATORE PVP E SCHERMAGLIA: personalizza un gruppo di 'Mech e MechWarrior per affrontare gli amici in un testa a testa, scontrarti con avversari online selezionati con matchmaking o lanciarti in modalità Schermaglia a giocatore singolo per mettere alla prova le tue capacità strategiche contro l'IA.