BATTLETECH - Urban Warfare
Il combattimento urbano è al centro della scena in questa espansione, e introduce nuove caratteristiche tipiche delle strade, come linee visive bloccate, regole sulle perdite civili e ogni genere di distruzione mai visto prima. Meglio ponderare per bene i pro e i contro prima di lanciarti nella battaglia urbana... Ti aspettano esplosioni, inondazioni e chissà cos'altro. Con le nuove sfide urbane, il ritorno di tecnologie perdute, nuovi 'Mech, veicoli, scontri e punti critici, Urban Warfare trasforma l'esperienza BATTLETECH in un insieme di sensazioni estremamente realistiche e del tutto nuove. Urban Warfare - Le risse di strada introducono nuove sfide di gioco tattico in uno scenario in cui il combattimento con i 'Mech si sposta dagli ampi paesaggi naturali agli spazi urbani in espansione selvaggia. Ogni edificio del nuovo bioma urbano è completamente distruttibile, quindi sarai sempre a pochissime salve di distanza da una nuova linea visiva o da una copertura difensiva fatta di alti cumuli di macerie. Camion di combustibile esplosivo abbandonati, edifici con scambiatori di liquido refrigerante distrutti e trasformatori elettrici rotti che compromettono la mira modificheranno drasticamente e dinamicamente l'andamento della battaglia. Guerra elettronica - Il ritorno di queste tecnologie perdute stravolgerà per sempre il campo di battaglia del XXXI secolo. I 'Mech equipaggiati di ECM (Contromisure elettroniche) e le unità alleate vicine non sono rilevabili dai sistemi di mira nemici e sono immuni dal fuoco indiretto. Allo stesso tempo, i 'Mech equipaggiati di Sonda attiva possono rilevare, localizzare e mirare a unità nemiche che sarebbero altrimenti oscurate. Due nuovi BattleMech - Il 'Mech sperimentale Raven 1X è dotato di un pacchetto avanzato da combattimento elettronico che combina i sistemi ECM e Sonda attiva in un componente leggero. Il Javelin rappresenta un compromesso tra velocità e potenza di fuoco, in grado di mettere fuori combattimento unità a corto raggio. Nuovi punti critici - Un'ampia varietà di nuovi racconti ramificati che legano missioni mercenarie, conversazioni di gruppo, eventi speciali, scelte cruciali e rare ricompense bonus. Tre nuovi veicoli nemici - Il Gallant Urban Assault Tank è dotato di una serie di armi utili per abbattere bersagli ad ogni raggio con velocità e agilità, il Packrat è un veicolo di supporto sul campo di battaglia equipaggiato di un prototipo di ECM, e il Rotunda è un veicolo da ricognizione equipaggiato di un prototipo di Sonda attiva. Nuovo scontro - "Attacca e difendi" è un nuovo tipo di missione piuttosto impegnativo, in cui i tuoi mercenari dovranno distruggere una base nemica per fermare un flusso continuo di attacchi prima che gli assalitori sopraffacciano le tue forze ed eliminino la base di chi ti ha ingaggiato.