BATTLETECH - Digital Deluxe Content
La Digital Deluxe Edition di BATTLETECH offre agli intrepidi MechCommander un accesso esclusivo alla colonna sonora ufficiale del gioco e a informazioni sull'ideazione di BATTLETECH, oltre a una serie di omaggi aggiuntivi. CONTENUTI Colonna sonora digitale Immergiti nel brutale universo di BATTLETECH grazie alla colonna sonora originale del gioco. Art book Un art book digitale per una visione dettagliata dell'ideazione di BATTLETECH. Avatar e icona deluxe per i forum di Paradox Interactive. Wallpaper Splendide opere d'arte in 4K tratte dall'universo di BATTLETECH per caratterizzare il desktop del tuo computer.