Ottieni di più, vai oltre con un abbonamento Battlefield Hardline. Premium migliora l'esperienza di Battlefield, offrendo tutte le quattro espansioni, i 12 battlepack aggiuntivi, oggetti esclusivi e altro. L'offerta è già conveniente, e in più, ci sono i benefici dell'essere un membro. Come membro, hai accesso ai pacchetti di espansione due settimane prima dei normali utenti, con la possibilità di partire da una posizione avvantaggiata. E per essere certi che tutti sappiano che sei un membro, puoi utilizzare Premium per creare un'esperienza Battlefield davvero unica, con mimetiche, mostrine e molto altro ancora. E non è tutto! Presto annunceremo altri bonus, quindi resta in ascolto.