BattleCap
Il gioco di combattimento navale "BattleCap" è ora disponibile! Questo innovativo gioco di società, che supporta da 1 a 4 giocatori, vi trasporterà in un'emozionante battaglia navale. Qui, potrete utilizzare vari moduli di tappi di bottiglia per creare la vostra nave da guerra unica, impegnarvi in ​​intense battaglie con gli amici o fare squadra per sfidare potenti mostri marini. L'esclusivo motore fisico flessibile rende ogni collisione navale dinamica e divertente, offrendo un'esperienza di combattimento avvincente! Nel gioco, i giocatori si troveranno in tre principali zone di combattimento a tema, che vanno da misteriose rovine al vortice del diavolo. Ogni mappa è ricca di cambiamenti tattici e sfide meccaniche. Raccogliendo i moduli di tappi di bottiglia sparsi, potrete assemblare navi da guerra multifunzionali che possono deformarsi, estendersi o persino rompersi. Adattate la vostra strategia di battaglia in modo flessibile e godetevi il divertimento unico dell'assemblaggio delle navi. Il gioco presenta anche ricchi elementi Roguelite, che vi permetteranno di rafforzare la vostra nave da guerra con benedizioni e reliquie casuali. Che tu voglia competere con gli amici in modalità party o unirti a loro per respingere mostri marini infuriati in modalità cooperativa, "BattleCap" ha qualcosa per te. La modalità PVP locale offre un campionato a tre partite teso ed emozionante, mentre la modalità PVE è ricca di strategia e lavoro di squadra, mettendo alla prova i tuoi limiti operativi e tattici. Unisciti subito a BattleCap: Clashing Wars e intraprendi una nuova e divertente esperienza di battaglia navale con i tuoi amici! Costruisci la tua nave da guerra personalizzata e affronta infinite avventure e sfide!