BattleCakes
Concediti una deliziosa avventura mentre scegli di combattere o fare amicizia con i tuoi nemici per salvare la situazione a modo tuo! Personalizza il tuo eroe dei cupcake e incontra affascinanti amici lungo la strada. Lascia il mondo in condizioni migliori di come lo hai trovato in questo gioco di ruolo a turni.