B.A.T.S.
Una stravaganza arcade veloce e frenetica con tonnellate di azione e litri di sangue! Spetta al Conte Bloodvayne e ai suoi poteri vampiri salvare i suoi compagni di squadra BATS dalle grinfie malvagie di Scorpion Supreme e STING.