Batmobile Batman vs Superman del 2016
Combatti i famigerati criminali di Gotham City con il Pacchetto Batmobile Batman vs Superman del 2016. Questo pacchetto include la tuta di Batman e la Batmobile usate nell'attesissimo film Batman v Superman: Dawn of Justice.