Batman: The Enemy Within - Episode 4
Quando il Patto mette in moto il suo piano, salta la copertura di Bruce, e la sua rete di menzogne viene scoperta, ma emergono nuove domande: come e quando si riorganizzerà il Patto? Qual è la vera motivazione di Amanda Waller e dell'Agenzia? E forse, la domanda più importante, come reagirà John Doe alla verità sul suo amico Bruce? Con un'altra resa dei conti all'orizzonte, il principe pagliaccio del crimine potrebbe finalmente avere la sua corona... Quarto episodio di una serie in cinque parti. L'acquisto di questo contenuto addizionale richiede Batman: The Enemy Within - Episode 1.