Batman: The Enemy Within - Episode 2
La morte di un cattivo per mano di un assassino misterioso era solo l'inizio. Mentre delle esplosioni scuotono Gotham, Batman accorre per conoscere un nuovo nemico, ma incontra una forza che potrebbe mettere a tappeto persino il Cavaliere Oscuro. Nei panni del miliardario, Bruce conosce gli amici di John Doe, e si trova coinvolto in un piano dove l'unica via d'uscita è di farsi coinvolgere più profondamente, ma a quale costo? Secondo episodio di una serie in cinque parti. L'acquisto di questo contenuto addizionale richiede Batman: The Enemy Within - Episode 1.