Batman Beyond Pack
Dopo Bruce Wayne, un nuovo eroe si erge a difesa di Gotham City per proteggerla da minacce vecchie e nuove. Il pacchetto personaggi Batman of the Future fa sì che il giocatore impersoni un Batman nuovo, Terry McGinnis, dotato di un batcostume completamente equipaggiato di tecnologie avanzate che gli permettono di volare, lanciare dardi Batarang e persino di diventare invisibile. I giocatori avranno anche accesso a nemici letali come il radioattivo Blight e al ritorno dello stesso Joker!