Barkside Roads (Xbox Series)
Preparati a un viaggio ricco di strategia, paesaggi mozzafiato e tanto fascino in Barkside Roads. Al volante di un divertente buggy, un simpatico cane di Rio de Janeiro parte per un'avventura attraverso alcune delle località più iconiche del Brasile, dove ogni strada nasconde un nuovo rompicapo da risolvere. Costruisci percorsi su una griglia esagonale, collega le strade, raggiungi gli obiettivi intermedi e sblocca nuovi pezzi che aprono ancora più possibilità per il tuo viaggio. Ma pensa bene prima di andare avanti: ogni pezzo utilizzato rimane sul percorso, rendendo ogni decisione importante fino al traguardo. Viaggia attraverso 30 livelli ispirati a luoghi famosi come Copacabana, gli Archi di Lapa e Arraial do Cabo, affrontando sfide intelligenti che premiano pianificazione, creatività e la voglia di trovare il percorso perfetto. Con uno stile grafico affascinante, un'atmosfera rilassante e rompicapi che diventano sempre più coinvolgenti, Barkside Roads è la scelta ideale per chi ama la strategia, l'esplorazione e le avventure ricche di enigmi. Pianifica il tuo percorso, accendi il motore e scopri che il viaggio più bello è quello che costruisci tu.