Barbarous: Survivor's Quest
La terra è invasa da orchi affamati, scheletri, fantasmi, ratti e altre creature pericolose, e solo i più forti riusciranno a resistere! Combatti ondata dopo ondata di nemici, affronta potenti boss e potenzia il tuo eroe per diventare inarrestabile. Ogni partita è una nuova sfida! Scegli con attenzione i tuoi potenziamenti e crea la tua build mentre avanzi. Apri forzieri del tesoro, raccogli esperienza e resta in lotta mentre le ondate nemiche diventano sempre più forti. Migliora le tue statistiche, sblocca armi potenti e ottieni preziose ricompense mentre ti fai strada nel caos! Caratteristiche: - Affronta ondate di orchi, scheletri, fantasmi, ratti e altri nemici - Affronta potenti boss e ottieni preziose ricompense - Crea la tua build con tante armi e oggetti - Potenzia ed evolvi il tuo equipaggiamento! - Diventa più forte e trasformati nell'eroe definitivo Per quanto tempo riuscirai a sopravvivere prima che l'orda ti travolga?