Baptiste Demo
Devastati da una tragedia famigliare, Sara e il figlio Tom cercano di rifarsi una vita a Jagged Shore Cliff, abbarbicato su una remota scogliera britannica. Tuttavia, la loro paura peggiore li sta aspettando. Nella nuova casa misteriosa, in un armadietto polveroso, è custodita Baptiste, una bambola inquietante accompagnata da un avvertimento minaccioso: "Non liberarla mai dalla sua prigione di vetro." Quella che sarebbe dovuta essere un rifugio si trasforma in un vero e proprio incubo, che va contro ogni logica e che mette alla prova la loro sanità mentale, oltre che il loro desiderio di sopravvivenza. È la demo del videogioco horror Baptiste. Scoprirai l'inizio e alcuni segreti dell'avventura.