Banner Saga 3
Banner Saga 3 è il drammatico capitolo finale della matura serie narrativa vichinga RPG che ha vinto oltre 20 premi ed è stata nominata a 4 premi BAFTA. Mentre il mondo continua a sgretolarsi intorno a te, di chi potrai fidarti? Come proteggerai i tuoi alleati, e quali scelte compirai, con l’Oscurità che si profila all’orizzonte? Vivi Banner Saga come non l’hai mai visto prima, mentre una forza oscura prende il sopravvento e influenza tutto ciò che conosci, nel finale di questa trilogia dipinta meravigliosamente a mano. Scegli nuovi personaggi da giocare e da aggiungere alla tua squadra, inclusi gli eroi Distruttori! Sfrutta le nuove opzioni di potenziamento, man mano che avanzi nelle battaglie. Combattimenti strategici ancora più coinvolgenti, grazie al nuovo sistema a ondate contro una miriade di nuovi nemici. La lancia Valka e i titoli eroici danno ai giocatori la possibilità di personalizzare ancora di più il proprio stile di gioco. Conduci la tua narrativa proseguendo le scelte fatte in Banner Saga 1 e 2 che porteranno a diversi finali emozionanti in questo ultimo capitolo. Nessun eroe è al sicuro. Una nuovissima colonna sonora originale del compositore nominato ai Grammy, Austin Wintory.