Bangman
Bangman — un perfetto esempio di come dovrebbe essere un roguelike in pixel-art. Il gioco ti dà tutto ciò che ami: orde di mostri, un sacco di personaggi, infiniti modi per macellarli e tanti, tanti, TANTI tentativi per farlo. Sai cosa c’è in scarsa quantità? Il prezzo! E questo è sempre piacevole. Ora che questo testo ha annoiato sia voi che chi lo scrive, guardatevi il trailer… e comprate il gioco, per favore! Caratteristiche: – Tutto è così speciale che mi stancherei a elencarlo.