Ball Race 3: Jump
La terza versione del popolare e apprezzato gioco Ball Race. In questa versione le palline saltano costantemente, guadagnando energia e grazie a ciò possono superare vari ostacoli. Ogni livello ha la sua specificità di costruzione, ma ogni volta sullo stesso livello otteniamo una pista costruita in modo diverso con ostacoli, che fa sì che il gioco crei ogni volta una nuova sfida.