Ball Ascend
Ball Ascend è un platform arcade minimalista, frenetico e facile da giocare. Controlla una palla che si muove automaticamente da un lato all'altro e tocca lo schermo per farla saltare tra le piattaforme e salire sempre più in alto. Il tuo unico obiettivo è raggiungere la cima del livello. Sembra semplice, ma ogni salto richiede precisione, riflessi pronti e il giusto tempismo nel toccare lo schermo. Un errore può far cadere la palla e costringerti a riprovare. Con comandi one-touch, un gameplay casual e sfide platform, Ball Ascend è perfetto per partite veloci e per chi ama i giochi semplici, avvincenti e facili da imparare, ma difficili da padroneggiare. Arrampicati, salta, supera ogni piattaforma e raggiungi la cima. Quanto in alto riuscirai ad arrivare?