Bagno di sangue
Uccisioni seriali, la nuova modalità in cui il tuo obiettivo è eliminare serie di nemici in rapida successione! Scopri quante Uccisioni seriali riuscirai a eseguire in una determinata area prima di finire i PS. Un nuovo mondo ti attende se riuscirai a sopravvivere alle orde di nemici che ti attaccano! È una modalità a giocatore singolo, ma i punti esperienza ottenuti qui si aggiungono alla modalità Storia.