Bag Fight: Newman Pack
Con questo DLC sbloccherai: - Velocità di gioco 2X! - Un nuovo personaggio: Newman - Una nuova arma: Blaster - Passiva di ascesa del personaggio: possibilità di lanciare un'arma olografica! Spazza via i nemici con il tuo Blaster unico!