Bag Fight - Base Pack Plus
Bag Fight - Pacchetto base grande include: - 2500 patatine - 250 gemme - 5 chiavi d'oro I pacchetti base ti offrono tante patatine, chiavi e gemme per aumentare la tua potenza. Rafforza i tuoi eroi, sblocca abilità uniche e raggiungi nuove vette con ogni potenziamento!