Backbeat
"Stephanie "Watts" Watson, un'aspirante bassista, è passata da un'audizione all'altra senza mai trovare musica che risuonasse davvero con lei, cioè fino a quando non ha scoperto la magia del funk. Presa dal ritmo, recluta un gruppo di dilettanti nella sua città natale per Affronta i beniamini della scuola d'arte La Tormenta nella battaglia delle bande. === MUSICA === Unisciti a Watts mentre cresce in un viaggio musicale radicato nel funk e nella fusione. Groove piene di sentimento e leccate calde sono composte da Pete Fraser, sassofonista di sessione di The Pogues, Friendly Fires e Field Music! Venti motivi musicali sono registrati da un ensemble dal vivo di sette maestri del funk, fornendo le basi per la musica dinamica del gioco. Vengono generate canzoni uniche a seconda delle direzioni e dei percorsi che prendi in ogni puzzle. Personalizza la tua performance con stili di esecuzione alternativi, scambi di strumenti e pedali per effetti audio in tempo reale. === MECCANICA === Ogni personaggio della tua banda si muove attraverso la mappa in modi diversi, incontrando soluzioni e ostacoli unici. L'avanzamento di un personaggio consuma un turno e parte della sequenza temporale, creando interazioni con altri personaggi e nemici in diversi momenti nel tempo. Riavvolgere una svolta annulla la tua mossa, permettendoti di trovare soluzioni migliorate e nuovi modi per affrontare i problemi. Manipola ogni personaggio separatamente, riavvolgendo o avanzando velocemente lungo la sequenza temporale nel processo per raggiungere il suo momento attuale. I cambiamenti nel tempo si riflettono nei progressi e nelle azioni passate e presenti di ogni personaggio, creando alcune possibilità e rimuovendone altre. Ogni personaggio ha la sua super mossa con risorse limitate che può essere attivata in determinate condizioni. Attraversa in punta di piedi spazi ristretti con il tuo bassista, scivola tra le guardie con il tuo suonatore di tastiere, sfonda i muri con il tuo batterista o spazza via i nemici con il tuo potente super sax. L'uso strategico delle tue super mosse aumenta il numero di soluzioni per ogni puzzle e sono la chiave per ottenere un punteggio massimo. Quattro metriche musicali basate sulle risorse regolano come e quando puoi muoverti e interagire con gli oggetti nei livelli. Questi possono bloccare completamente il progresso se usati in modo inefficiente e creare incredibili catene musicali e punteggi alti se regolati ad arte. === CONCETTO === Backbeat è un omaggio ai giochi basati su storie a 16 e 32 bit degli anni '90, ricreando le sfide e le vittorie degli ultimi giorni della vita analogica e la nascita di Internet. L'area suburbana di Washington D.C. si riflette nei parcheggi dei ristoranti, nei centri commerciali e nei portici scarsamente illuminati. Un colorato cast di personaggi secondari sia amici che nemici si unisce a Watts mentre lotta con la leadership, il successo e tiene insieme una band. "