Azura's Crystals
Intraprendi un'incantevole missione nei panni di Azura, un'eroina vivace, e scopri un mondo di antico misticismo. Forgia legami indissolubili con creature mitiche usando il potere dei cristalli Primalis, attraversa paesaggi mozzafiato, fai scelte difficili e scopri i segreti che modellano il tuo destino.