Axobubble (Xbox One)
In Axobubble controlli un axolotl amichevole in un mondo di piattaforme e creatività. La tua abilità principale è creare bolle fluttuanti che fungono da piattaforme temporanee. Usa queste bolle per saltare più in alto, superare distanze pericolose e raccogliere conchiglie mentre avanzi verso la grande conchiglia con la stella alla fine di ogni livello. Il gameplay è accessibile ma ricco di possibilità. Puoi camminare, saltare e creare bolle e col tempo dovrai combinare tutte queste abilità per superare trappole e raggiungere aree nascoste. Il gioco presenta 30 livelli ambientati su una montagna con sfide sia di giorno che di notte. Gli ostacoli iniziali sono semplici come spuntoni e geyser. Ma preparati perché man mano che progredisci l’ambiente diventa più pericoloso con granchi e seghe che richiedono salti precisi e un uso strategico delle bolle. Se ti piacciono i platform 2D con un tocco unico e livelli che stimolano la creatività Axobubble è la tua prossima avventura.