Axiom Verge 2
Potresti aver giocato ad Axiom Verge o averlo sentito citato come punto di riferimento per gli action-adventure indie di esplorazione. L'atteso sequel amplia l'universo del primo gioco, ma aggiungendo nuovi personaggi, abilità e gameplay. Indra, la miliardaria alle spalle della multinazionale Globe 3, si dirige in Antartide per indagare sulla sparizione della figlia. Ben presto si trova, però, in un'altra realtà, infestata da macchine parassitarie che l'aiutano, ma al contempo la confondono. Chi è lei? Chi è la misteriosa persona che la provoca dall'altro capo del terminale di un computer? Esplora un mondo alternativo simile alla Terra, pieno delle rovine di un'antica civiltà tecnologica. Hackera macchine. Combatti i mostri. Usa il tuo drone telecomandato per entrare nella Breccia, una realtà parallela, ma vincolata alla nostra e piena di pericoli. Dovrai perlustrare ogni centimetro per trovare gli oggetti nascosti e i potenziamenti che ti serviranno per sopravvivere.